Mondiali, Giappone a un passo dal Qatar: Arabia Saudita sconfitta 2-0

ROMA – I gol di Minamino e di Ito consentono al Giappone di ottenere una importantissima vittoria contro l’Arabia Saudita in ottica qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Il giocatore del Liverpool ha aperto le danze con il gol arrivato al 32′ del primo tempo, la seconda rete è arrivata cinque minuti dopo l’inizio del secondo tempo. Il paese del Sol Levante, nel gruppo B, è secondo con 18 punti, uno in meno rispetto all’Arabia Saudita: le prime due del girone staccano il pass per andare direttamente alla Coppa del Mondo.

L’Australia è terza

In questo senso, l’Australia, pareggiando per 2-2 contro l’Oman, ha fatto un grande favore a entrambe, essendo ora terza con 15 punti. decisivo il rigore segnato quasi alla fine da Fawaz. Nell’ultimo match di giornata del girone B, infine, il Vietnam ha battuto 3-1 la Cina, ma a due turni dalla fine entrambe le squadre sono già eliminate.

Precedente Com'è cambiata la Serie A dopo il mercato di gennaio? L'11 tipo squadra per squadra Successivo Cabral, il d.s. del Basilea garantisce: "Fiorentina, ti calza a pennello"