Mondiali, due fratelli rubano il pallone del 3-2 di Messi in finale e rifiutano un’offerta shock

Può un pallone valere quasi 20mila euro? Certo, se è quello dell’ultimo gol di Messi ai Mondiali. Adesso, la sfera appartiene ai fratelli argentini Juan e Ignacio, presenti sugli spalti nella finale vinta contro la Francia: “La verità è che siamo stati molto fortunati – spiegano a Telefe – perché è il pallone del gol più importante degli ultimi 30 anni. Siamo stati fortunati che uno dei giocatori della nazionale argentina l’abbia tirato verso il settore dove eravamo noi ed è caduto molto vicino a noi”.

Argentina, Messi finisce su una banconota?

Guarda il video

Argentina, Messi finisce su una banconota?

Il “regalo” di Dybala e di un francese

A fare questo “regalo” ai due fratelli ci hanno pensato prima Paulo Dybala, quando ha spazzato via il pallone gestito da Mbappé nella sua area di rigore, successivamente un tifoso avversario: “Non è arrivato proprio da noi – continuano i fratelli -, ce l’aveva un francese. Gli ho spiegato che la palla doveva essere restituita alla polizia, il francese me l’ha consegnata e poi non l’ho più data via, per niente al mondo. È venuto uno dei poliziotti a chiedermela e non riuscivo a dargliela. E quando è venuto il supervisore mi ha detto ‘va bene, la palla è tua’”.

Rifiutata un’offerta shock

Adesso, quel pallone ha un valore inestimabile, basti pensare che Juan e Ignacio hanno rivelato di aver detto di no a un’offerta di 21mila dollari (più di 19mila euro, ndr) dagli sceicchi del Qatar. C’è però un acquirente a cui direbbero subito sì ed è ovviamente Lionel Messi: “Se la Pulce lo volesse saremmo pronti a portarlo a piedi a Rosario”.

Messi, che risveglio! Ecco chi c'è nel letto con lui al posto di Antonela

Guarda la gallery

Messi, che risveglio! Ecco chi c’è nel letto con lui al posto di Antonela

Precedente Riapertura del processo sportivo plusvalenze? Si decide il 20 gennaio Successivo Messi e l'assist alieno contro l'Olanda: è identico a quello che fece da bambino! La somiglianza è incredibile