Mondiali 2018, Ventura: «L'Italia ha sofferto e vinto da squadra»

Mondiali 2018
Mondiali 2018, Ventura: «L'Italia ha sofferto e vinto da squadra»
© Getty Images

Immobile: «Il mister aveva predetto il mio gol, con lui rapporto speciale»

Sullo stesso argomento

ROMA – “Su tutti i campi dovremo sempre avere la convinzione di essere squadra. Abbiamo avuto 5′ di sbandamento, dopo l’espulsione di Chiellini, ma potevamo chiudere prima la partita. Se non ci fosse stato l’episodio del gol, lo avremmo fatto. Credo che abbiamo vinto da squadra. Verratti? Ha dimostrato di essere un giocatore di grande spessore, una componente importante di questa squadra. Contro la Spagna staremo meglio”. Lo ha detto Giampiero Ventura, a Rai 1, dopo il 3-1 contro Israele.

IMMOBILE –  Felice per la vittoria e per il gol del 3-1, Ciro Immobile: “Stamattina Ventura mi aveva detto che potevo segnare perché mi aveva visto bene in allenamento. Con lui abbiamo un rapporto speciale, sia umano sia professionale. Questa è una vittoria che pesa tantissimo, perché il nostro è un girone complicato e non bisogna lasciare punti in giro. Gli italiani devono tifare per noi perché ce la metteremo sempre tutta, come fatto all’Europeo“.

Precedente Qualificazioni Russia 2018, Spagna-Liechtenstein 8-0, Albania-Macedonia sospesa per maltempo Successivo Qualificazioni Mondiali, Israele-Italia 1-3: parte bene la Nazionale di Ventura