Mondiali 2018, Belotti: «Contano i tre punti»

Mondiali 2018, Belotti: «Contano i tre punti»
© REUTERS

L’attaccante azzurro dopo l’esordio, con gol, in Nazionale: «Bello segnare, ancora di più vincere»twitta

TORINO – Si gode, e come dargli torto, l’esordio più bello possibile: primo gol in Nazionale alla prima da titolare. Belotti così la vittoria contro la Macedoani: «Contento per il mio esordio dal 1’, sono riuscito anche a far gol. C’è da analizzare tanto di questa partita, abbiamo sofferto fino all’ultimo e per fortuna l’abbiamo vinta – dichiara l’attaccante del Torino ai microfoni di Sky Sport -. Dobbiamo crescere perché i giocatori sono forti. Abbiamo regalato dei gol e sbagliato delle scelte di passaggio. Ma i tre punti sono quelli che contano. Qualificazione? Bisogna pensare partita per partita. L’Italia ha dimostrato di avere un grosso cuore, ripartiamo da questo e miglioriamo un po’ il nostro modo di giocare».

VERRATTI e PAROLO – «E’ stata una partita molto sofferta, senza il mio errore la Macedonia non sarebbe ritornata in gara. Poi abbiamo avuto dieci minuti di confusione». Così Marco Verratti, intervistato da RaiSport, sulla vittoria dell’Italia in Macedonia. «Ma alla fine – aggiunge il centrocampista – ce l’abbiamo fatta e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il risultato è giusto e meritato». Anche Parolo analizza la partita: «Dobbiamo pensare che dopo queste due partite potevamo tornare a casa con zero punti. Invece ne abbiamo presi quattro, dunque non possiamo permetterci cali di concentrazione. Ripartiamo da questa rimonta»

Tutte le notizie di Mondiali 2018

Precedente Qual. Mondiali 2018, Gruppo D: Serbia e Irlanda a pari punti, Moldavia ultima Successivo Lega Pro Alessandria, che poker: doppietta Bocalon