Mondiale per Club, Real-Kashima: strada in discesa per i Blancos

Mondiale per Club, Real-Kashima: strada in discesa per i Blancos
© REUTERS

Ronaldo e compagni volano a 1,07, un altro exploit giapponese si gioca a 15,00twitta

ROMA – La serie di risultati utili è arrivata a 36 partite: dopo la vittoria con il Club America nella semifinale del Mondiale per Club, il Real Madrid si prepara ad affrontare i giapponesi del Kashima Antlers, che a sorpresa hanno superato l’Atletico Nacional nell’altra semifinale. Nonostante il fattore ambientale (si gioca al Nissan Stadium di Yokohama), il gap tecnico è decisamente troppo elevato per pensare a un altro exploit degli Antlers. I bookmaker stoppano i sogni dei giapponesi e danno a 15 volte la scommessa la vittoria sul Real Madrid.

COPPA A 1,07 Si punta a 7,00 sul pareggio, mentre i Blancos sono piazzati a 1,16. Divario altissimo tra le due formazioni anche nelle giocate secche su chi alzerà il trofeo, al di là del risultato al 90’ (se la partita dovesse finire ai supplementari): trionfo Real a 1,07, si sale a 9,00 per il successo dei Kashima Antlers.

Tags: mondialeReal MadridKashima Antlers

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente UFFICIALE: Novara, rinnovo fino al 2020 per Dickmann Successivo TMW RADIO - Fascetti sulla Fiorentina: "Perplesso per le scelte di Sousa"