Monaco-Psv, si decide tutto al ritorno. Colpo Saint Gilloise: Rangers k.o.

A Montecarlo finisce 1-1. Benfica a valanga sul Midtjylland, spareggi a un passo. Bene Dinamo Zagabria e Viktoria Plzen

Cinque le partite disputate in questa serata di terzo turno di qualificazione di Champions League per giocarsi il pass agli spareggi per la fase a gironi.

Rangers k.o.

—  

Come al solito non sono mancate le sorprese, con l’Union Saint Gilloise, che batte con tutti gli sfavori del pronostico i Rangers Glasgow. Un 2-0 che ora lancia i belgi per il passaggio del turno. Di Teuma e Vanzeir le marcature. Ai Rangers serve la rimontona in Scozia.

poker Benfica

—  

I portoghesi di Schmidt travolgono in casa i danesi del Midtjylland. Un 4-1 che mette in cassaforte il passaggio del turno, salvo le clamorose sorprese a cui si faceva riferimento prima. Eroe della serata il classe 2001 Gonçalo Ramos, autore di una tripletta.

si decide in Olanda

—  

Termina 1-1 il big match di serata tra Monaco e Psv Eindhoven. Risultato che, dopo l’abolizione dei gol in trasferta, trasforma la gara di ritorno, in casa degli olandesi, con tutto ancora da decidere. Psv che era anche passato in vantaggio con la rete di Veerman nel primo tempo, ha poi visto Disasi, a dieci minuti dal termine, rimettere in bilico il discorso qualificazione.

le altre partite

—  

Nelle restanti due gare, il Ludogorets perde in casa contro la Dinamo Zagabria. Croati avanti 2-0 dopo appena 9 minuti (Peric e autogol di Padt), poi il gol della speranza con Tekpetey. Ma ora i bulgari devono vincere in Croazia. Stesso risultato per Sheriff Tiraspol-Viktoria Plzen, solo che questa volta è stata la squadra di casa a passare in vantaggio (rete di Akanbi) per poi essere rimontata con i gol di Chory e Bucha. Strada in salita per i moldavi, che l’anno scorso erano riusciti a giocare la fase a gironi della Champions.

Precedente Dragowski, parla l'agente: "La Fiorentina vuole tanti soldi. Spezia? Vedremo" Successivo Zaniolo al Tottenham?/ Calciomercato news, i londinesi puntano l'azzurro della Roma

Lascia un commento