Moldavia-Danimarca, sfida a senso unico

Continua il cammino della Danimarca verso Qatar 2022. La Nazionale scandinava dopo aver sorpreso un po’ tutti agli ultimi Europei vuole conquistare il prima possibile il pass valido per i prossimi Mondiali. Simon Kjaer e compagni giocano in trasferta contro la Moldavia fanalino di coda del Gruppo F.

Nazionali in primo piano, fai le tue scelte!

Gara senza storia

Sulla carta non sembra esserci storia. Dopo le prime 6 giornate la Danimarca è prima a punteggio pieno con ben 7 punti di vantaggio sulla Scozia seconda. Skov Olsen e soci con 22 gol e 0 subiti vantano sia il miglior attacco che la miglior difesa del Gruppo F. La Moldavia viaggia a una media di 3 gol subiti a partita (18 in 6 gare) e nell’ultimo confronto con la Danimarca è uscita sconfitta per 8-0. Quota popolare per il segno 2, per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la “combo” che associa il “2” all’Over 1,5 già al termine del primo tempo. In alternativa intriga l’esito che prevede almeno una rete all’intervallo e due nella ripresa.  

Precedente Ronaldo miglior giocatore di settembre in Premier League Successivo Odriozola: "Questa Fiorentina può sognare in grande"