Modric regala la maglia a un oratorio bergamasco. La dedica è speciale…

Luka Modric non dimentica il suo passato, tantomeno quello che probabilmente è stato per lui il primissimo dei tanti successi avuti in carriera. Un torneo disputato nel 1997 nell’oratorio dell’Immacolata Alzano, squadra di Bergamo, e che ha visto il Pallone d’Oro 2018, trionfare con la maglia degli esordienti dello Zadar.

Come riporta il profilo ufficiale dell’oratorio Immacolata Alzano, luogo in cui l’analoga squadra di seconda categoria gioca a Alzano Lombardo (Bergamo), il croato del Real Madrid ha risposto ad un regalo ricevuto proprio dalla squadra bergamasca e consegnatogli direttamente dall’ad dell’Atalanta Luca Percassi.

L’Immacolata Alzano aveva fatto mandare al centrocampista del Real Madrid una maglia del centenario del club, fondato nel 1921 ad Alzano Maggiore. Il calciatore, dall’alto della sua classe, non ha potuto dimenticare il luogo in cui aveva vinto il suo primo torneo di calcio e ha fatto recapitare, subito dopo la sfida di Champions League, la sua divisa con tanto di dedica: “Agli amici dell’Immacolata Alzano Lombardo per il loro centenario in ricordo del primo trofeo vinto”. Queste le parole scritte dal croato sulla sua maglia.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Milan, che succede? Quattro di fila senza vittorie: non capitava da due anni Successivo AVVERSARIA MILAN EUROPA LEAGUE, OTTAVI: CHI È?/ Il cammino rossonero