Modena-Reggiana 0-3: highlights Sportube su Blitz

Modena-Reggiana Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere Coppa Italia Lega Pro

Modena-Reggiana Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere Coppa Italia Lega Pro

Modena-Reggiana 0-3, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby emiliano, gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Alberto Braglia di Modena.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente fra Modena e Reggiana, la Reggiana, dovrà vedersela con la vincente fra Südtirol e Venezia.

Modena-Reggiana, come tutte le partite del 1 e 2 novembre, è stata trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE B: Bassano e Venezia 22 punti; Reggiana, Parma e Sambenedettese 21; Gubbio e Padova 19; FeralpiSalò e Pordenone 18; Santarcangelo 15; Albinoleffe 13; Ancona e Teramo 10; SüdTirol, Modena, Maceratese e Lumezzane 9; Fano 7; Mantova 6; Forlì 4.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B: 8 reti Arma (Pordenone; 2 rigori); 6 reti Minesso (3, Bassano), Mancuso (1, Sambenedettese); 5 reti Grandolfo (Bassano) Guerra (Feralpisalò) 4 reti Fabbro (Bassano), Gucci (Fano), Calaiò (2) e Nocciolini (Parma), Mancini (1, Reggiana), Gliozzi (Sudtirol); 3 reti Laurenti (Bassano), Gerardi (FeralpiSalò), Ferretti e Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino (Lumezzane), Altinier (Padova) Evacuo (1, Parma), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti (Santarcangelo), Sansovini (Teramo), Geijo (Venezia); 2 reti Anastasio, Cortellini, Giorgione, Gonzi e Loviso (Albinoleffe), Frediani e Samb (Ancona), Gambaretti, Ranellucci e Romero (FeralpiSalò), Bardelloni e Ponsat (Forlì), Colombi (1) e Gattari (Maceratese), Schiavi (Modena; 1 rigore), Madonna e Russo (2, Padova), Baraye e Scavone (Parma), Berrettoni e Semenzato (Pordenone), Angiulli, Guidone e Nolè (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Tulli (Südtirol), Bulevardi (Teramo), Modolo (Venezia).

Modena-Reggiana 0-3: highlights Sportube su Blitz

Modena-Reggiana Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere Coppa Italia Lega Pro

L’articolo Modena-Reggiana 0-3: highlights Sportube su Blitz sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Precedente Torino, doppio no all'Inter per gli arrivi a gennaio di Andreolli e Yao Successivo Padova-Bassano 2-1: highlights Sportube su Blitz