Modena-Maceratese/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone B, 10 settembre 2016)

DIRETTA MODENA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE B, 10 SETTEMBRE 2016) – Modena-Maceratese sarà diretta dall’arbitro Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta, assistito dai guardalinee Alberto D’Alberto di Teramo e Luca Solazzi di Avezzano. Sabato 10 settembre 2016 si giocano 9 partite valide per la terza giornata del campionato di Lega Pro. 10 sono quelle del girone B: tra i match che partono alle ore 20:30 rientra anche quello dello stadio Del Conero, dove si affrontano i padroni di casa del Modena e la Maceratese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

Per entrambe le squadre l’avvio di campionato non è stato dei migliori: il Modena ha cavato un solo punto dalle prime due giornate, la Maceratese invece è incappata in un ko casalingo dopo aver saltato la prima giornata. Questo nonostante le buone premesse, dal momento che il Modena è retrocesso dall’ultima Serie B con tutta l’intenzione di risalire subito, mentre la Maceratese aveva raggiunto i playoff dopo il terzo posto nel girone B, venendo eliminata dal Pisa nel turno preliminare.

In estate il Modena è passato nelle mani di un uomo di famiglia: l’ex difensore Simone Pavan che ha vestito la maglia dei Canarini dal 2002 al 2004, lavorando poi nel settore giovanile del club a partire dal 2013. Nei primi due match del nuovo torneo i gialloblu hanno pareggiato a reti bianche il derby emiliano contro il neopromosso Parma, poi perso di misura (1-0) sul campo della FeralpiSalò: in quest’ultima occasione un colpo di testa dell’attaccante Niccolò Romero ha spostato i tre punti dalla parte dei bresciani. La Maceratese invece dovrà recuperare la sfida contro l’Albinoleffe, originariamente prevista nella prima giornata ma rinviata a causa della ritardata iscrizione al campionato da parte degli avversari.

I ragazzi allenati da Federico Giunti hanno quindi esordito nel derby marchigiano di sabato scorso, contro la Sambendettese di Ottavio Palladini. Il risultato finale ha sorriso agli ospiti, corsari per 1-2 grazie alla rete di Tortolano al 29’ minuto e al rigore di Fioretti nella prima fettina di ripresa (48’); in mezzo il momentaneo pareggio firmato dal centrocampista a capitano biancorosso Alberto Quadri, anche lui a segno dagli undici metri (32’). Nel finale la Sambenedettese è rimasta in dieci uomini, dopo l’espulsione per doppio giallo del centrocampista Lulli, ma la Maceratese non è comunque riuscita ad acciuffare il pareggio.

Probabili formazioni: il Modena sta lavorando sul 4-3-3 che può favorire le mezzepunte a disposizione di mister Pavan; nell’ultimo match quelle titolari sono state l’uruguaiano Nicolas Schiavi e il giovane scuola Cagliari Antonio Loi, mentre in posizione di centravanti ha giocato l’ivoriano Adama Diakite. Contro la Maceratese potrebbe esordire dal 1’ uno degli ultimi acquisti, l’attaccante ungherese Balint Bajner che ha 25 anni e proviene dal Paksi FC. I tre di centrocampo dovrebbero essere l’altro uruguagio Agustin Olivera, poi Giorico e Simon Laner; in difesa da destra a sinistra previsti Calapai, Zucchini, Aldovrandi e il rumeno Stefan Popescu. In porta Nicolò Manfredini.

Una settimana fa la Maceratese è scesa in campo con il modulo 3-5-2, che dovrebbe mantenere all’Alberto Braglia. Tra i pali Francesco Forte, nel terzetto difensivo una vecchia conoscenza del Modena ovvero Armando Perna, che tra il 2004 e il 2013 ha accumulato oltre 200 partite con i gialloblu (in mezzo solo una breve parentesi al Parma); con lui anche Gattari e Marchetti. Centrocampo a cinque con De Grazia, Malaccari e Quadri a comporre il pacchetto di mezzo, Christian Ventola sulla corsia di destra e Broli dalla parte opposta; per le tre maglie d’attacco se la giocano in tre: Colombi, Petroli e Diego Allegretti.

Quote: i favori del pronostico sono nettamente dalla parte dei padroni di casa. Secondo SNAI il segno 1 per la vittoria del Modena vale 1,85, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Maceratese corrisponde a quota 4,10; il segno X per il pareggio finale è invece quotato 3,30. Sempre secondo SNAI: opzione Under a quota 1,65, Over 2,05, Gol 1,95 e NoGol 1,70.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Modena-Maceratese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Ascoli-SPAL - Ascoli senza Lazzari, SPAL perde Castagnetti Successivo Arsenal-Southampton / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Premier League, oggi 10 settembre 2016)