Modena, esonerato Bianco: Bisoli sarà il nuovo allenatore

“Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra”. Con questo comunicato il Modena ha ufficializzato l’esonero di Bianco e l’imminente arrivo del nuovo allenatore, che sarà Pierpaolo Bisoli.

Bisoli al Modena fino al 2025

Bisoli, 57 anni, sarà ufficializzato domani quando dirigerà il suo primo allenamento in vista dell’esordio di sabato prossimo ad Ascoli. In giornata il ds Vaira aveva incontrato anche Moreno Longo, scegliendo poi Bisoli che ha firmato fino al giugno 2025, prima di aver risolto il proprio contratto con il Sudtirol (in scadenza tra un anno). Bisoli, bolognese di Porretta Terme, l’anno scorso aveva portato ai playoff il Sudtirol. A Cosenza, Cremona, Padova e Vicenza le sue ultime esperienze in panchina. Era uscito di scena lo scorso 4 dicembre 2023 dopo l’esonero al Sudtirol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juric, il Torino e il futuro: "Ho capito una cosa negli ultimi tre anni" Successivo Rabiot: Futuro? Voglio la Juve in Champions, la Coppa Italia e poi ne parliamo