Modena, addio Tesser: ufficiale il divorzio con l’allenatore

La notizia era nell’aria già da diverse ora, adesso è anche ufficiale: Attilio Tesser e il Modena si separano. La decisione è stata ratificata dopo l’incontro odierno tenutosi in quel di Milano tra il tecnico, il presidente Carlo Rivetti, l’ad Matteo Rivetti e il ds Vaira.

Modena-Tesser, è addio

Questa la nota con cui il Modena, a campionato ormai concluso, ha ufficializzato l’addio da Attilio Tesser: “La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro“. Due le stagioni con l’allenatore veneto alla guida dei gialloblu: dapprima la promozione dalla Serie C alla Serie B, quest’anno una salvezza tranquilla centrando il decimo posto.

Il Parma chiude al quarto posto: 2-1 al Venezia

Guarda la gallery

Il Parma chiude al quarto posto: 2-1 al Venezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Palermo non dimentica": il messaggio rosanero a 31 anni dalla strage di Capaci Successivo Oggi in TV, stasera la finale di Coppa Italia: alle 21.00 Fiorentina-Inter