Mma, potere ai tifosi. Aperte le votazioni per il miglior lottatore Pfl del 2022: i candidati

La lega di arti marziali miste ha aperto i seggi per l’Mvp dell’anno appena concluso: il sondaggio è ospitato dalla piattaforma di gettoni digitali, 5mila dollari al vincitore

Anche nelle arti marziali miste è tempo di bilanci e la Professional Fighters League ha deciso di chiudere il cerchio del 2022 lanciando un sondaggio popolare per eleggere il miglior lottatore dell’anno appena terminato. Una volta scremati i nomi ai soli finalisti, la votazione è stata indetta sull’app di fan token, alla quale possono partecipare i tifosi che detengono almeno un gettone digitale della Pfl.

I nomi

—  

Le opzioni a disposizione della community di fan token sono ovviamente frutto di un’attenta disamina degli uomini e delle donne che più si sono distinti nel corso del 2022, con gli highlights degli incontri che sono lì a convincere i votanti. I candidati sono: il 30enne australiano Robert Wilkinson, il 33enne britannico Brendan Loughnane, la 28enne brasiliana Larissa Pacheco, il 32enne croato Ante Delija, il 33enne canadese Olivier Aubin-Mercier e il 36enne svedese Sadibou Sy. Per il vincitore finale è previsto un premio di 5mila dollari.

Precedente Dida su Maignan: "Esplosivo fra i pali. Il ko? Mi ha detto che torna meglio di prima" Successivo IL MINISTRO URSO CONVOCA DAZN/ L'azienda: "Disservizi non dipendono da noi"

Lascia un commento