Mls: steccano il Toronto degli italiani e il Los Angeles Fc di Chiellini

Steccano le squadre di Mls degli italiani. Toronto perde una brutta partita per 4-2 contro Atlanta compromettendo le possibilità di giocare i play off; sconfitta anche per il Los Angeles Fc per 2-1 contro Dallas, con Giorgio Chiellini in campo per tutti i 90′. Non è un buon periodo per la squadra dell’ex capitano della Juve.

Los Angeles: non basta il vantaggio di Arango

Los Angeles era passata in vantaggio con il solito Arango, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso al 13′ a Hollingshead. L’Fc Dallas ha messo la freccia in tre minuti, tra il 78′ e l’81’, con una doppietta di Ferreira. Per Chiellini e compagni si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. Los Angeles è ancora al primo posto nella Western Conference, ma deve assolutamente riprendersi in vista della post season.

Toronto in ansia per Insigne: "Problemi familiari, anche Criscito con lui"

Guarda il video

Toronto in ansia per Insigne: “Problemi familiari, anche Criscito con lui”

Toronto: ancora Bernardeschi, ma è poker Atlanta

Senza Lorenzo Insigne, che sta vivendo un difficile momento familiare, Toronto perde una partita fondamentale per i play off contro Atlanta. Finisce 4-2, non basta un altro gol di Bernardeschi dal dischetto. Per l’ex juventino è l’ottavo in campionato. Tripletta di Purata per i padroni di casa (47′, 62′ e 88′), Al 52′ aveva momentaneamente pareggiato Akinola per i canadesi. Così come Bernardeschi aveva firmato il 2-2 al 67′ dal dischetto. Il quarto gol porta la firma di Almada al 74′. Nel Toronto gioca un altro italiano, Mimmo Criscito, ammonito durante l’ultimo match.

Insigne di nuovo papà: l'esultanza per il primo gol in Mls è una dedica alla moglie

Guarda la gallery

Insigne di nuovo papà: l’esultanza per il primo gol in Mls è una dedica alla moglie

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il Giornale di Brescia: "Regola del tre per le Rondinelle, steso anche il Modena" Successivo La Roma distratta non trova la porta: l’analisi