Mls, Insigne provocato da un tifoso avversario: “Dov’è il tuo Mondiale?”

Durante la partita contro New England, l’ex Napoli è stato stuzzicato da un tifoso di casa sull’esclusione dai Mondiali degli azzurri

La MLS ha abbracciato con piacere l’arrivo di molti giocatori europei, soprattutto italiani come Bernardeschi e Insigne, passati al Toronto. L’ex capitano del Napoli ha già dato prova del suo talento, ma contro New England lo scorso 31 luglio ha vissuto una delle classiche giornate no, sbagliando il rigore decisivo che avrebbe permesso alla squadra canadese di portarsi a casa la vittoria.

Nonostante la delusione per il pareggio a reti bianche, Insigne non si è fatto assalire dalla rabbia, anzi, ha mostrato grande serenità quando durante un corner un tifoso dei padroni di casa lo ha stuzzicato sulla cocente esclusione dai Mondiali: “Dov’è la tua Coppa del Mondo?“.

Lorenzo Insigne però ha sorriso, prendendo a cuore leggero la battuta, mostrando quindi di voler veramente vivere la sua esperienza in terra canadese con serenità e tranquillità.

Precedente Lazio, la top XI di Radu, ma senza i suoi compagni: "Ci rimarrebbero male..." Successivo Juve, a Villar Perosa l’amichevole delle domande