MLS, Higuain sulla rissa sfiorata: “Sono stato provocato, esigo rispetto”

MIAMI“C’è stata una mancanza di rispetto e ho reagito”. Gonzalo Higuain torna sull’esordio da incubo nella Major League Soccer con la maglia dell’Inter Miami, terminato con il 3-0 patito per mano del Philadelphia Unione con un alterco piuttosto deciso con cinque suoi avversari, che lo hanno deriso dopo aver fallito il calcio di rigore del possibile 2-1. “In cinque si sono fatti sotto, mi hanno provocato – ha detto il 32enne attaccante argentino, tornando sui fatti di domenica scorsa – Credo nel fair play ma sono una persona emotiva, non posso accettarlo e tollerarlo”.

Higuain, esordio da dimenticare nella MLS

Dopo l’ultima sconfitta, la franchigia americana di David Beckham punta al penultimo posto della classifica della Eastern Conference. Higuain, sbarcato in Mls dalla Juventus, ex bomber di River Plate, Real Madrid, Napoli, Milan e Chelsea, cercherà di mettersi alle spalle tutta la sua delusione. Ora il Miami riceverà in casa il New York City FC.

Higuain e quel maledetto rigore: “Mancanza di rispetto ma la mia reazione…”

Precedente Lazio, visite per Pereira. Poi la firma sul contratto Successivo Pioli: "Milan in Europa League? Era il primo obiettivo stagionale"

Lascia un commento