MLS, Higuain giocatore della settimana per la seconda volta

Gonzalo Higuain, grazie alla tripletta realizzata nella scosa giornata di MLS contro Cincinnati, è stato premiato con il riconoscimento di Player of the Week per la 23° giornata del campionato nordamericano.

Si tratta del secondo premio di questo tipo nella carriera negli USA di Higuain, che lo aveva già vinto nella quinta giornata della scorsa stagione

Higuain critica il calcio europeo

Guarda il video

Higuain critica il calcio europeo

Higuain, una tripletta da sogno contro Cincinnati

Gonzalo Higuain, ex giocatore di Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Chelsea, ha realizzato una bellissima tripletta, tra cui uno splendido gol su punizione, nella gara di sabato tra il suo Inter Miami e Cincinnati, franchigia dello stato americano dell’Ohio.

Nonostante i tre gol in 30 minuti, questo non è bastato ai suoi, che sono usciti dal campo solo con un pareggio per 4-4, ma il titolo di giocatore della settimana può essere se non altro una consolazione per il classe 1987.

Higuain poi è il secondo giocatore dell’Inter Miami a ricevere il premio di miglior giocatore della settimana in questa stagione dopo l’ecuadoriano Leonardo Campana.

La stagione dell’Inter Miami e di Higuain

Al momento, Gonzalo Higuain, detto il Pipita, ha segnato sette gol in questa stagione di MLS, con l’Inter Miami che si trova all’11° posto, ad appena tre punti dalla zona playoff.

Nella prossima giornata, la franchigia della Florida se la vedrà contro i San Jose Earthquakes.

I 10 ingaggi più alti in MLS: Insigne re, non ci sono Bale e Chiellini

Guarda la gallery

I 10 ingaggi più alti in MLS: Insigne re, non ci sono Bale e Chiellini

Precedente Toro, frenata Atalanta: stallo Miranchuk Successivo Juve, attesa Paredes: è sempre la priorità di Allegri