Mls, Bernardeschi in gol ma Toronto perde ad Atlanta

ATLANTA (Stati Uniti) –  Il Toronto Fc degli italiani Lorenzo Insigne (assente per problemi personali) e Federico Bernardeschi è stato sconfitto per 4-2 a casa dell’Atlanta United trascinato dalla tripletta di Juan Jose Purata. Inutile il rigore trasformato dall’ex Juve al 67′ per il momentaneo 2-2. Per i canadesi si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo il derby perso contro Montreal. In classifica Toronto occupa il penultimo posto (13°) nella Eastern Conference con 34 punti.

Anche Chiellini sconfitto

Non sorride neanche Giorgio Chiellini con il suo Los Angeles, caduto in rimonta per 2-1 a Dallas: dopo la rete realizzata nei minuti di recupero del primo tempo di Arango, i texani hanno ribaltato il risultato con la doppietta in 180″ di Jesus Ferrera (78′ e 81′). L’ex capitano della Juventus ha giocato tutta la partita. Los Angeles comunque, malgrado la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, mantiene salda la leadership nella Western Conference con 9 punti di vantaggio (60-51) sulla prima inseguitrice, Austin.

Bernardeschi e la lezione di inglese

Guarda il video

Bernardeschi e la lezione di inglese

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Moviola Napoli-Spezia: non c'è rigore su Kiwior, Santoro la tiene bene Successivo Diretta/ Alessandria Entella streaming video tv: grigi, fase delicata (Serie C)