Mkhitaryan: “Speriamo che la situazione con Dzeko si risolva velocemente”

ROMA – La Roma trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, battendo il Verona 3 a 1 grazie alle reti Mancini, Mkhitaryan e Borja Mayoral. Buona prestazione della squadra di Paulo Fonseca che reagisce al caso Dzeko e trova tre punti importanti per la lotta alla zona Champions. Al termine del match Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Lavoro per la squadra, ringrazio i miei compagni per aiutarmi a farmi sentire sempre bene qui. Dzeko-Fonseca? Difficile parlare di questo, non mi riguarda. Speriamo che tutto si sistemi velocemente”, ha dichiarato a Sky. 

Roma, Dzeko non fa gruppo in tribuna: il secondo tempo lo passa con Kalinic

Queste le dichiarazioni di Mkhitaryan a Roma Tv.

Una vittoria meritata.
“Si, sapevamo che era sarebbe stata partita difficile ma l’abbiamo preparata bene e abbiamo meritato di vincere. Abbiamo fatto un primo tempo fantastico, nel secondo potevamo fare di più, potevamo segnare di più”.

Tutte le notizie sulla Roma

Stasera la Roma ha dimostrato di meritare il terzo posto.
“Si, sappiamo di dover lottare in ogni partita, poi vediamo alla fine dove arriviamo”.

La Juventus?
“C’è tempo per prepararla, loro sono una bella squadra, ma in questo campionato non ci sono partite facili né impossibili. Con la Juventus sarà una partita speciale, abbiamo tempo per prepararci e vedremo”.

Roma, grana Fonseca: infortunio Smalling. E Pellegrini salta la Juventus

Roma, El Shaarawy all’Olimpico: “Molto emozionato”

Guarda il video

Roma, El Shaarawy all’Olimpico: “Molto emozionato”

Precedente Roma-Verona 3-1: Fonseca sorpassa la Juve e avvisa Pirlo Successivo Fonseca: “Non ho preteso le scuse da Dzeko, ma la Roma non dipende da lui”