Mkhitaryan mania sui social, Dimarco: “Sposami Michele”. Anche Barella e Bastoni rispondono

L’armeno ha mostrato ancora una volta la sua immensa classe e nello spogliatoio è scoppiata la Mkhitaryan mania

Chi lo voleva fuori dall’undici titolare prima del derby, si sarà ricreduto. Henrik Mkhitaryan ha mostrato ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, la sua immensa classe: due gol e un assist in un derby che rimarrà nella storia. Questo spiega perché Inzaghi non fa mai a meno di lui, troppo importante per questa squadra. E nello spogliatoio è scoppiata la Mkhitaryan-mania. Nell’ultimo post dell’armeno, sono tanti i commenti dei compagni di squadra. “Mamma mia Michele, mi fai impazzire! Mi vuoi sposare?“, ha scritto Federico Dimarco. “Illegale“, il commento di Nicolò Barella, mentre Bastoni ha chiuso con un “Mio padre, mio fratello, mio zio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Salernitana, Dia è tornato. Sousa: "Da lui mi aspetto il massimo" Successivo Vlahovic 4x4, una macchina da gol: è già con i grandi bomber della storia della Juve