Mistero Sergio Ramos. E i tifosi del Psg cominciano a preoccuparsi

PARIGI (Francia)Lionel Messi ha fatto il suo debutto nell’ultima partita di Ligue 1 prima della pausa Nazionali, adesso solo Gigio Donnarumma (relegato in panchina) e Sergio Ramos devono fare il loro esordio con la maglia del Paris Saint-Germain, sullo spagnolo però aleggia il mistero. Il quotidiano francese “Le Parisien” riporta che l’ex leggenda del Real Madrid è ancora lontana dal poter giocare aggiungendo che non c’è ancora una data programmata e che i tifosi parigini “si stanno spazientendo” oltre che a preoccuparsi.

Ramos, la cronologia al Psg

Dopo essersi sottoposto a visita medica a luglio senza problemi apparenti, il difensore centrale spagnolo ha accusato a fine mese (agosto) dei disturbi fisici che gli hanno impedito di esordire con la maglia del Psg fino ad oggi. La squadra parigina, a metà agosto, aveva rilasciato un comunicato in cui specificava che il ritorno del nazionale spagnolo era previsto dopo la sosta per le nazionali di settembre. Invece gli ultimi test hanno evidenziato una condizione fisica ancora ottimale.

Precedente Fiorentina, Torreira prenota una maglia da titolare con l'Atalanta Successivo Bologna, Hickey eroe delle due fasce

Lascia un commento