Mistero Icardi, la foto che allarma i social

PARIGI (Francia) – Ufficialmente indisponibile per la trasferta del Psg a Digione, in programma domani (sabato 27 febbraio) alle ore 17, a causa di una gastroenterite, Mauro Icardi preoccupa i social. Lo fa con una storia pubblicata sul proprio account Instagram, divenuta presto di dominio pubblico sul web, che lo ritrae steso a letto con un dispositivo per l’ossigenoterapia.

Icardi, i fan temono il Coronavirus

Di questi tempi, il collegamento al Coronavirus è quasi consequenziale. Mauro Icardi, tra l’altro, risultò già positivo al Covid-19 la scorsa estate e fu costretto a saltare le prime due partite di campionato (entrambe perse di misura, contro Lens e Marsiglia). Tra le varie ipotesi considerate, c’era anche la possibilità che l’ex centravanti dell’Inter avesse semplicemente avuto bisogno di un’assistenza respiratoria a causa di un eventuale forte dolore provocatogli dalla gastroenterite, ma scavando più a fondo, emerge un’altra verità…

Icardi e il precedente di Neymar. Poi spunta Wanda Nara…

Era il 21 agosto dello scorso anno, il Psg si apprestava a disputare la finale di Champions League, poi persa, contro il Bayern Monaco, ed un anologo caso vide come protagonista Neymar: una foto, su Instagram, su quello che sembra un letto d’ospedale e con indosso una maschera per l’ossigenoterapia. Si trattava in realtà di un originale metodo per recuperare quanto prima dalle fatiche accumulate. A far tirare un sospiro di sollievo ai fan, poi, ci pensa Wanda Nara, consorte di Mauro Icardi, che sul medesimo social network pubblica una foto della cena, taggando l’ex Inter e scrivendo: “Cibo semplice e sano, scendi a mangiare tesoro“. 

Precedente Dybala, la nota della Juve sul piano di recupero Successivo Serie B, Reggiana-Salernitana 0-0: reti bianche al "Mapei"

Lascia un commento