MisterCalcio Cup, con Milik è ancora più 6

MisterCalcioCup
MisterCalcio Cup, con Milik è ancora più 6

La punta del Napoli con un’altra doppietta trascina il vincitore di giornata

MISTERCALCIO CUP, ISCRIVI LA TUA SQUADRA E DIVENTA ALLENATORE!

La sua doppietta, la terza stagionale tra campionato e coppe, è stata fondamentale per la vittoria, grazie a un bonus di +6. Altrettanti punti sono arrivati al campione del weekend dalle due reti di Marco Borriello, ancora una volta a segno contro una sua ex squadra (quattro volte su quattro in questo campionato).

Altri punti importanti sono giunti poi dalle reti di Carlos Bacca, che con il gol partita di venerdì ha trovato la quarta rete stagionale con solo otto tiri effettuati (50% di realizzazione), e da Fabrizio Cacciatore, che al 95’ ha regalato la vittoria al suo Chievo. Ma anche l’apporto dei giocatori che non sono andati a segno, grazie agli ottimi voti ottenuti, è stato determinante per questo successo. Si segnala infatti il 7.5 di Stefan de Vrij, che nella partita contro il Pescara ha recuperato nove palloni: nessuno meglio di lui in quel match. Buona valutazione (e +1 di bonus per la porta inviolata) anche per Ciprian Tatarusanu, che con le sue tre parate ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria della Fiorentina sulla Roma, dopo otto confronti in cui i viola avevano un solo punto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Precedente Inter, per il ruolo di ad crescono le quotazioni di Alessandro Antonello Successivo Venezuela, squadra di serie A sequestrata e rapinata