Mirror: “United, perso Haaland per colpa del fuso orario”

MANCHESTER – Lo United è tra i club pronti a fare follie per Erling Haaland, l’attaccante norvegese che sta scatenando l’interesse dei club di mezza Europa. Il bomber del Borussia Dortmund, autore di venticinque gol stagionali tra Bundesliga e Champions League, sta attirando le attenzioni di mezza Inghilterra. Ma l’interesse del Manchester United è di vecchia data.  Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils furono ad un passo dall’acquistarlo anni fa, prima della sua esplosione al Salisburgo e al Borussia Dortmund.  

Haaland come Ronaldo, che gol in rovesciata!

Guarda la gallery

Haaland come Ronaldo, che gol in rovesciata!

Tutta colpa di un malinteso

I dirigenti inglesi avevano chiuso la trattativa con il Molde: un accordo da tre milioni di euro. Ma tutto sfumò a causa di un malinteso. Mancava solo un ultimo dettaglio, una chiamata con il suo agente Jim Solbakken, per chiudere la trattativa. Era stata concordata una call tra i Red Devils e il procuratore alle 9 di mattina, ma il Molde credeva che si riferisse all’orario norvegese (un’ora avanti rispetto a quello britannico) così quando la chiamata arrivò alle 10 norvegesi, il club aveva già trovato l’accordo e chiuso l’operazione con il Salisburgo.

Fenomeno Haaland, tutto il mondo ai suoi piedi

Guarda il video

Fenomeno Haaland, tutto il mondo ai suoi piedi

Precedente Lieto fine Cossu: l'ex Cagliari sta bene ed è fuori dall'ospedale Successivo TMW RADIO - Drago: "Vorrei vedere Bernardeschi con l'entusiasmo che ha in Nazionale"