Mirror: “Ronaldo lascerà lo United per il Psg. Giocherà con Messi”

Cristiano Ronaldo potrebbe giocare insieme a Leo Messi nel Psg. Secondo il tabloid inglese Mirror, l’ex attaccante della Juventus sarebbe la prima soluzione per sostituire Mbappè e lanciare l’assalto alla prossima Champions League. Il quotidiano rilancia le dichiarazioni di Paul Merson, ex giocatore dell’Arsenal e commentatore tv. “Questo potrebbe essere l’ultimo anno di Cristiano Ronaldo in Premier League”, ha dichiarato. “Vorrà giocare in Champions League, ci ha giocato per tutta la sua carriera”. Merson è convinto che il nuovo tecnico dello United non voglia Ronaldo. Sarei sorpreso se Erik ten Hag lo volesse, ad essere onesto. Il nuovo allenatore sta pensando ad una squadra giovane e Ronaldo, a 37 anni non dovrebbe farne parte”.

Rangnick: "Futuro CR7? Dobbiamo parlarne..."

Guarda il video

Rangnick: “Futuro CR7? Dobbiamo parlarne…”

“Messi e Ronaldo potrebbero giocare insieme”

Secondo il Mirror, Ronaldo sta pensando seriamente di lasciare la Premier e il Psg sarebbe la soluzione ideale. “Devono trovare una soluzione immediata per sostituire Kylian Mbappecontinua Merson – . Il Paris Saint Germain vuole solo una cosa: la Champions League. Ronaldo è una risorsa provata nella competizione: ha segnato gol, vende magliette, ha fatto tutto. La Ligue 1 è un campionato facile e Ronaldo potrà concentrarsi sulla Champions League. Con Lionel Messi già in rosa potremmo vedere insieme due dei più grandi calciatori di tutti i tempi”.

Inarrestabile CR7, 100 gol in Premier League

Guarda il video

Inarrestabile CR7, 100 gol in Premier League

Precedente Abatantuono, il Milan e la corsa scudetto: "La penultima giornata mi fa tremare..." Successivo LIVE TMW - Torino, Juric: "Belotti non parte titolare, Bremer in dubbio. Ad Empoli per la continuità"