Mirabelli, frecciata al Milan: “Rinnovo Donnarumma? Dovevano muoversi prima”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questo il suo pensiero

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questo il suo pensiero rilasciato in collegamento su ‘TeleLombardia’: “Non immaginavo si arrivasse a questo punto, rispetto a noi c’era un grande vantaggio. Io trovai subito una situazione difficile, non sono Donnarumma ma anche altri dieci. Abbiamo fatto una lotta contro il tempo affinché il patrimonio del Milan non andasse perso. Noi avevamo pochissimo tempo rispetto a chi ci ha succeduto. Arrivare a questo punto mi è sembrato alquanto strano. Penso a Gigio, ma anche a Calhanoglu e Kessie. Di solito dovrebbero farsi prima queste cose”.

“Intanto bisogna dire che quando arrivi a ridosso di pochissimi mesi alla scadenza ti puoi far male. Soprattutto perché chi tutela gli interessi di Gigio non è uno sprovveduto. Con alcuni devi agire in giacca e cravatta e con altri con la camicia sbottonata. Abbiamo dovuto lottare, ma siamo stati bravi perché non era così scontato. Ho parlato con la famiglia, con l’agente, non ci siamo arresi e ce l’abbiamo fatta”.

Precedente Italia, Sensi entra e dà la scossa. E Mancini parte con tre 2-0 Successivo Diretta/ Germania Macedonia del Nord (risultato finale 1-2): Elmas firma l'impresa!