Mini vacanza per la Roma: Smalling e Karsdorp volano a Ibiza, Zaniolo a La Spezia

Mourinho ha concesso tre giorni di stop ai suoi. Appuntamento fissato a lunedì, per preparare la partita con la Juve

Tre giorni di stopassoluto per ricaricare le batterie insieme ai familiari. Dopo qualche giorno di lavoro a Trigoria, Mourinho ha tagliato la settimana concedendo una mini vacanza ai suoi.

C’è chi ha scelto di restare in Italia come Nicolò Zaniolo (destinazione La Spezia dove ha casa), chi invece ha deciso di viaggiare un po’ di più come Smalling e Karsdorp. Il centrale inglese – reduce da una lesione muscolare che lo terrà fuori per 20 giorni – e il terzino olandese sono volati ad Ibiza con mogli e figli (ma per itinerari separati). Sam Smalling ha chiesto aiuto ai followers su Instagram, per trovare le migliori spiagge con ristorante vegano.

L’Olanda invece è la meta scelta da Fuzato. Il vice dell’intoccabile Rui Patricio è volato ad Amsterdam per un po’ di relax insieme alla moglie Amanda. Partito anche Villar, ma la meta per il momento è top secret. Lunedì però tutti a Trigoria, sarà la settimana di Juventus-Roma.

Precedente Ventola: "Dzeko? Un numero 9 straordinario. Con lui Inzaghi ha svoltato" Successivo Lazio, Zaccagni è recuperato: contro l'Inter la sua "terza partenza"