Milinkovic-Savic e la rivalità con la Juve: “Tutti sanno che a Torino si tifa Toro”

Le parole del serbo ai microfoni del canale web ufficiale del Torino: “E’ stata una settimana bellissima. Vincere in Portogallo una soddisfazione enorme”

Una delle settimane più intense della carriera di Vanja Milinkovic-Savic, che dopo aver conquistato ormai il posto da portiere titolare del Torino, ha anche ottenuto la prima convocazione in nazionale, ha esordito nell’amichevole con il Qatar e ha vissuto, anche se dalla panchina, la vittoria in Portogallo dei serbi, decisiva ai fini della qualificazione al mondiale. Il portiere granata si è così espresso ai microfoni del canale web ufficiale del Toro: “E’ stata una settimana bellissima. L’esordio in nazionale sicuramente, ma soprattutto vincere a Lisbona contro il Portogallo. E’ stata una soddisfazione enorme. L’Italia? Ha una grande squadra. Si qualificherà facilmente al mondiale”.

In questi giorni, a Torino si stanno disputando le Atp Finals, alle quali partecipa anche il serbo Novak Djokovic. “Sono appassionato di tennis, – ha affermato il numero 32 granata – tutti in Serbia lo siamo, specialmente da quando c’è Djokovic. Le sue parole sul Torino? Io non gli ho detto nulla, ma credo che tutti nel mondo sappiano che a Torino si tifa Toro”.

Il portiere granata ha poi anche parlato della partita con l’Udinese di lunedì sera, oltre che del suo ruolo all’interno del club: “Lunedì abbiamo l’Udinese. In casa abbiamo sempre fatto bene e siamo pronti a ripartire. Per me la cosa più importante è la continuità, per il resto bisogna solo lavorare sodo. Impostare da dietro? Faccio ciò che richiede Juric. Sono di piede destro, ma vado anche col mancino senza problemi. Il colpo di testa con il Milan? Sono disposto a giocare in qualunque ruolo mi sia richiesto. Se serve vado anche a saltare di testa in area di rigore”.

Infine conclude dicendo due parole sui tifosi granata: “Spero che vengano in tanti lunedì sera. Quando gli stadi erano vuoti sentivamo la loro mancanza. E’ sempre bello vederli”.

Precedente Mazzarri: “Odio le soste, con il Sassuolo come una finale di Champions” Successivo RISULTATI SERIE A CLASSIFICA/ Diretta gol: poker Fiorentina, Milan ko! Live score