Milinkovic-Savic, accordo con la Juventus: contratto da 6 milioni più bonus

Sergej Milinkovic-Savic e la Juventus non sono mai stati così vicini. L’agente del centrocampista della Lazio, Mateja Kezman, dopo diversi incontri ha trovato un accordo totale per luglio col club bianconero sulla base di un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Come spiega Alfredo Pedullà, ora la palla torna dalle parti del club biancoceleste che però, più passa il tempo, meno ha potere visto che il contratto di Milinkovic-Savic scadrà il 30 giugno 2024.

Milinkovic-Savic, chiesta alla Lazio clausola da 40-50 milioni

Claudio Lotito non ha mai chiuso alla cessione del 27enne chiedendo da sempre 100 milioni che nessuno ha mai voluto raggiungere e cifra che, indirettamente, suggerirebbe un tentativo di non voler mollare il “Sergente”. Ma il giocatore e il suo agente, nei discorsi con la Lazio per il rinnovo, hanno chiesto l’inserimento di una clausola da 40 milioni, al massimo 50, valida anche per l’Italia. 

Palla alla Lazio

Il centrocampista, che domani esordirà ai Mondiali con la sua Serbia, in questo modo cerca di coniugare la voglia di provare una nuova esperienza con la riconoscenzaverso il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Lotito però non vorrebbe scendere sotto i 70 milioni. 

Precedente Diletta Leotta e Loris Karius: passione rovente a Miami Successivo Spende 8.000€ per volare in Qatar a vedere l'Argentina, ma viene truffato