Milinkovic, la promessa: “Quando torno spacco tutto!”

ROMA – Simone Inzaghi abbozza un sorriso: è tornato Ciro Immobile, ma ha pure perso Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è risultato positivo al Covid-19 all’ultimo giro di tamponi fatti con la nazionale. È rimasto in isolamento in patria, tornerà nella Capitale solo da negativo. Su Instagram ha scritto: “Tranquilli amici laziali, quando Sergente torna in campo, spacca tutto! Promesso”. Scatenati i tifosi, che non vedono l’ora di rivederlo in campo. E tanti ‘cuori’ di supporto anche dai compagni, da Acerbi a Immobile passando per Djavan Anderson.

Quando potrebbe rientrare

Milinkovic salterà di sicuro la trasferta di Crotone e la partita di Champions League contro lo Zenit. Difficile vederlo in campo per la sfida all’Udinese di domenica 29 novembre. Possibile un suo ritorno a Dortmund contro il Borussia (2 dicembre). Inzaghi incrocia le dita, rivuole il suo Sergente il prima possibile. Da inizio stagione tra infortuni e Covid non ha mai avuto la rosa al completo. 

“Milinkovic positivo al Coronavirus”: l’annuncio della Serbia

Precedente Serie A, tutte le probabili formazioni dell'8ª giornata Successivo Roma, Tiago Pinto e il retroscena sulla telefonata a Fonseca

Lascia un commento