Milik, c’è una novità in famiglia: ecco cosa farà il fratello

Novità in casa Milik: il fratello Lukasz è il nuovo direttore sportivo del Gornik Zabrze. La famiglia Milik da sempre è legata al club della massima divisione polacca. Infatti Arakadiusz dal 2007 al 2013 ha giocato con la maglia del Gornik tra giovanili e prima squadra. Mentre Lukasz dal 2013 è entrato a far parte del direttivo dell’Academy del club fino a diventarne il direttore nel 2017 fino a oggi. Adesso invece è ds al termine di un corso molto selettivo, passato da pochissimi manager, visto che fino a poco tempo fa la figura, riconosciuta, del ds non era prevista in Polonia.

Juventus, il Var non aiuta: per l'arbitro non è rigore, ma fallo in attacco

Guarda la gallery

Juventus, il Var non aiuta: per l’arbitro non è rigore, ma fallo in attacco

Milik, il comunicato del Gornik

Questo il comunicato del Gornik Zabrze sulla nuova nomina: “Lukasz Milik è associato al Club dal 2011. Due anni dopo, è entrato a far parte della neonata Football Academy di Górnik Zabrze. Negli anni successivi, ha lavorato al suo sviluppo, acquisendo una preziosa esperienza. Nel 2017, Milik è stato nominato direttore dell’Accademia. Vale la pena notare che gli ultimi anni hanno portato molti successi. Questi includono, tra gli altri, il titolo di Campione Senior Junior nella stagione 2019/20 e il secondo posto nella Central Youth League U-15 nella stagione 2021/22”.

Danilo: "Dobbiamo segnare di più. Il rinnovo? Siamo vicini..."

Guarda il video

Danilo: “Dobbiamo segnare di più. Il rinnovo? Siamo vicini…”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Champions League, a Sky i diritti del triennio 2024-2027 Successivo Fifa e Uefa pronte a sanzionare il Barcellona: cosa rischia il club, sanzioni clamorose