“Milik alla Juve, questa è la settimana decisiva”

Non è da escludere che Arkadiusz Milik chiuda con la Juve in questa settimana. Lo scrive Rmc Sport. Non è stato ancora raggiunto alcun accordo tra i club, dice il media francese, ma Marsiglia e bianconeri sono in contatto. Nelle ultime 48 ore non ci sono stati progressi significativi, ma qualcosa è successo: nell’ultima partita contro il Nantes, Igor Tudor non ha schierato l’attaccante polacco. È rimasto in panchina, forse un primo segnale di come l’Olympique cerchi di abituarsi a fare a meno dell’ex Napoli.

“Milik: Juve profilo giusto per lui”

Milik accetterà di lasciare il Marsiglia se si presenterà un club che disputerà la Champions e, se possibile, in un campionato che già conosce per evitare problemi di ambientamento mentre si avvicina il Mondiale. Juve e Italia hanno questo profilo, la situazione potrebbe dunque cambiare nei prossimi giorni, soprattutto perché la pista Memphis Depay si è raffreddata parecchio.

Juve, raggiunta l'intesa con Milik. Depay resta in stand-by

Guarda il video

Juve, raggiunta l’intesa con Milik. Depay resta in stand-by

Con la Juve impegnata stasera contro la Sampdoria, è probabile che le parti si prendano una giornata di pausa. Ma la settimana sarà probabilmente decisiva per il futuro di Milik, anche se al momento non è stato deciso ancora nulla.

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Guarda la gallery

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mourinho, il post per Wijnaldum e Felix: "Il calcio può essere una m..., come certe persone" Successivo Anche Montella per Wijnaldum: "Roma saprà amarti ancora di più"