Milik: «Al Napoli per Sarri»

Milik: «Al Napoli per Sarri»
© LaPresse

L’attaccante polacco al sito dell’Uefa: «Insegna tattica come nessun altro»twitta

TORINO «Maurizio Sarri è fantastico, ho scelto il Napoli anche per lui». Parola di Arkadiusz Milik al sito dell’Uefa. L’attaccante polacco del Napoli racconta le sue impressioni dopo la primissima parte di stagione in maglia azzurra, un periodo decisamente positivo visti i sei gol messi a segno tra Serie A e Champions League.

TUTTO SUL NAPOLI

«Maurizio Sarri è una persona speciale. Passa molto tempo a insegnarci la tattica, non mi era mai capitato in alcun club. So che questa è una caratteristica del calcio italiano e dei club di questo Paese, anche noi giochiamo un calcio offensivo e non tipicamente. È un mix che mi piace molto: giochiamo all’attacco, facciamo circolare palla e cerchiamo di renderci pericolosi. Per me è difficile paragonare Sarri ad altri allenatori, preferirei non farlo. Sono semplicemente felice di essere al Napoli e che ci sia lui in panchina: anche questo ha contribuito a farmi scegliere questo club», ha aggiunto Milik.

DE LAURENTIIS BACCHETTA SARRI

Tags: napoliMilikSarri

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Serie A Genoa, Pavoletti stop: torna per il derby con la Sampdoria Successivo Fallimento Parma, Ghirardi e Leonardi inibiti per 5 anni