Milenkovic tra i top difensori europei: la Fiorentina lo festeggia così

Con la rete segnata allo scadere contro il Genoa, Nikola Milenkovic non ha soltanto ridato morale e fiducia alla Fiorentina ma ha battuto un altro record. Il centrale serbo, titolare stabile a Firenze da tre anni, è il più giovane difensore ad aver segnato almeno 10 gol nei top 5 campionati europei e l’unico nato dopo l’1/1/1995 ad esserci riuscito. Un bel traguardo, per un classe 1997, che la Fiorentina ha voluto festeggiare con un post su Instagram, in cui spunta anche il “mi piace” di elcastro10, alias Gaetano Castrovilli. 

Miglior marcatore viola dopo Castrovilli

Nel carousel, tutte le migliori esultanze di Milenkovic, che in maglia viola ha collezionato 108 presenze, servendo anche un assist. Con due reti messe a segno, il difensore serbo è anche il secondo miglior realizzatore stagionale della Viola, alle spalle di Castrovilli (4 gol), nonché il giocatore più utilizzato quest’anno a livello di minuti di gioco (1.110′).

Fiorentina-Genoa, finale di fuoco: pari di Milenkovic al 97'

Guarda la gallery

Fiorentina-Genoa, finale di fuoco: pari di Milenkovic al 97′

Prandelli: "Con l'Atalanta non faremo le vittime sacrificali"

Guarda il video

Prandelli: “Con l’Atalanta non faremo le vittime sacrificali”

Precedente Torino, Cairo: "Si va in ritiro. Giampaolo? Non è a rischio" Successivo Verona corsaro nella Roma biancoceleste: non succedeva dal 1984. Juric vede l'Europa

Lascia un commento