Milano, Ibrahimovic sfilata in giallo Ferrari con la SF90 da 525mila euro

Un po’ di shopping e di relax, per dimenticare l’infortunio al tendine d’achille che lo tiene lontano ancora dal suo Milan, era quello che ci voleva per Zlatan Ibrahimovic. E non c’è niente come un giro in Ferrari che non possa migliorare un pochino il buon umore. La punta rossonera è infatti stato avvistata in centro a Milano con la sua Ferrari SF90 Stradale, impossibile da non notare e riconoscere, lasciando a bocca aperta i fortunati passanti che si trovavano nei paraggi.

Un gioiellino da urlo, nonché il regalo che lo scorso 3 ottobre Zlatan si è fatto da solo per i suoi 40 anni. La Ferrari SF90 Stradale gialla è l’ibrida plug-in di Maranello più potente, con i suoi 1.000 cavalli e un’accelerazione da 0 a 100 in 2,5 secondi netti, e costosa visto il prezzo da 525mila euro.

Una Ferrari SF90 Spider per il compleanno di Ibrahimovic

Guarda la gallery

Una Ferrari SF90 Spider per il compleanno di Ibrahimovic

Un regalo scintillante

L’ego smisurato è il suo tratto distintivo, una caratteristica che l’ha spesso messo sotto le luci dei riflettori, l’ha reso il protagonista perfetto di spot pubblicitari e a volte travolto dalle critiche. A Parigi non avranno sostituito la Tour Eiffel con la sua statua come da lui richiesto, ma Ibrahimovic si è presto consolato tornando ad essere l’idolo dei tifosi rossoneri nella sua Milano, sfrecciando all’ombra del Duomo a bordo del regalo di compleanno che conferma il suo carattere carismatico.

La Rossa più veloce per il più forte

La supercar vanta un motore ibrido V8 turbo di quattro litri. Questo modello del Cavallino può arrivare ad una velocità massima di 340km/h: una rarità che solo 499 persone al mondo possono vantare di avere e guidare, tra cui anche la milionaria influencer americana Kendall Jenner.

Ibra, grane amante della velocità e dei bolidi a 4 ruote, ha ammesso più volte di essere molto legato al Belpaese e al Cavallino, grazie ad una Ferrari che è sbocciato l’amore con sua moglie Helena. Oltre a una Monza SP2 da 1.670mila euro, Ibra può scegliere però anche tra una Maserati e una Lamborghini Urus con cui si presenta, con la sua solita sobrietà, alle sedute di allenamento a Milanello.

Ibra, la compagna Helena: “Il parcheggio della sua Ferrari….”

Precedente Torino, togliere quel gol è un insulto al calcio Successivo Immobile, San Valentino speciale con la sua Jessica