Milano Football Week, da Buffon a Barzagli: tutti gli juventini presenti

All’evento che si terrà a Milano tra pochi giorni, dal 12 al 14 di maggio, saranno presenti molti ex bianconeri

I grandi campioni di ieri e di oggi, i dirigenti, gli arbitri e le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto” saranno iu protagonisti della Milano Football Week, in programma nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 maggio.

Tutti gli eventi in programma si terranno all’interno di tre sale riservate dell’Anteo Palazzo del Cinema. L’accesso agli eventi sarà libero fino all’esaurimento dei posti disponibili, con la prenotazione non obbligatoria, ma  consigliata, con la possibilità di garantirsi la presenza a partire da lunedì 8 maggio sul sito milanofootballweek.it.

La Milano Football Week avrà in programma una Fan Zone in Piazza XXV Aprile e degli eventi di Padel in Piazza Gae Aulenti in Portanuova. Tanti gli eventi in programma, molti dei quali avranno come protagonisti ex juventini: il 12 Cannavaro, il 13 Barzagli ed il 14 Buffon, per una tre giorni ricca di sport a tinte, anche , bianconere.

Precedente Milano Football Week, da Boban a Sheva: tutti gli ex Milan presenti Successivo Il Monza: "Totale supporto a Izzo, convinti della sua estraneità all’ambiente criminale"