Milan, Ziyech resta una tentazione. Come può arrivare

MILANO – Il Milan si muove sottotraccia e sugli appunti di Maldini e Massara c’è anche il nome di Noah Okafor, attaccante esterno del Salisburgo, avversario in Champions dei rossoneri. Lo svizzero ha già segnato al Milan e in Europa ha mostrato di possedere ottime qualità. Dalla Svizzera riferiscono di contatti anche in occasione delle due partite di Champions. La valutazione è sui 25 milioni di euro, con un contratto che termina il 30 giugno del 2024. Nel campionato austriaco, 7 gol e un assist in 14 presenze. In Champions, 3 reti in 6 partite.

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Guarda la gallery

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

 

Idee per la trequarti

Il Milan sulla fascia destra potrebbe riprovarci per Hakim Ziyech, ma solo in prestito. Ingaggio sui 6 milioni. L’operazione non risulta semplice. In scadenza a giugno c’è Marco Asensio, intenzionato a lasciare i Blancos. Jorge Mendes ha colloqui con diverse società europee. Infine c’è la suggestione Houssem Aouar del Lione come parametro zero, adattabile sia per la mediana che per la trequarti.

Milan, Maignan scalda i motori: il video ad hoc

Guarda il video

Milan, Maignan scalda i motori: il video ad hoc

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Rooney ancora contro Ronaldo: “L'età arriva per tutti” Successivo Inter, prima i rinnovi. Ecco chi arriva se Gosens andrà via