Milan, Yonghong Li e Fassone dal sindaco Sala: tema principale San Siro

Milan
Milan, Yonghong Li e Fassone dal sindaco Sala: tema principale San Siro
© AcMilan.com

Il presidente e  l’amministratore delegato rossoneri sono stati ricevuti a Palazzo Marino dal primo cittadino, per parlare delle nuove strategie societarie

Sullo stesso argomento

ROMA – Il futuro di San Siro è stato uno dei temi principali del primo contatto ufficiale fra la nuova proprietà cinese del Milan e il sindaco di Milano, Beppe Sala. Nel pomeriggio David Han Li, executive director nonché braccio destro del nuovo presidente rossonero Li Yonghong, assieme all’ad Marco Fassone è stato ricevuto da Sala a Palazzo Marino. Subito dopo il closing la nuova proprietà ha chiarito che lo stadio è considerato uno strumento fondamentale per aumentare i fatturati. E oggi i manager milanisti, come si legge in una nota, “hanno illustrato le strategie societarie che hanno intenzione di attuare e hanno convenuto con il sindaco sull’importanza dello stadio Meazza e sulla opportunità di aprire quanto prima un tavolo comune di lavoro e dialogo per affrontare questo tema”.

IL NUOVO MILAN – Come ha spiegato il club, l’incontro «si è svolto in un clima molto cordiale» ed «è stato utile per avviare un dialogo conoscitivo e allo stesso tempo per iniziare ad affrontare alcuni temi cari all’Amministrazione Comunale. Nel corso della riunione – si legge in una nota del Milan – il Sindaco ha spiegato quanto siano importanti lo sport e le manifestazioni sportive per Milano, ad ogni livello. In particolare, Sala ha ricordato la grande passione per il gioco del calcio che si vive a Milano e ha auspicato che il ‘nuovo Milan’ possa continuare a essere una squadra di prim’ordine, in grado di raggiungere i vertici delle classifiche e delle competizioni internazionali». Successivamente, i due manager milanisti si sono trasferiti al centro sportivo Vismara, il quartier generale delle giovanili rossonere, per incontrare responsabili e tecnici del vivaio.

Precedente Serie A Fiorentina, lavoro differenziato per Astori Successivo DIRETTA/ Roma-Ravenna (risultato live 26-13) info streaming video e tv: capitolini a +13 (Basket A2)