Milan, Vranckx: “Passo in avanti importante per me. De Ketelaere mi ha detto che…”

Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore rossonero. Ecco cosa ha detto

Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore rossonero. Ecco cosa ha detto ai microfoni di ‘Milan TV’.

Sul suo arrivo al Milan: “Credo che questo sia un grosso passo avanti per la mia carriera, proverò a dare il massimo per il club sperando di vincere di nuovo lo Scudetto”.

Sulla sua mentalità: “Credo che nella vita non ci siano limiti, devi continuare a spingere verso i tuoi sogni senza mai arrenderti.”

Sulle sue qualità: “Credo di essere un centrocampista con molta gamba e forza, e ho anche una buona qualità”.

Sulla colonia dei belgi: “Penso sia bello che ci siano così tanti giocatori belgi. Conosco Saelemaekers e Origi, ma non tanto quanto De Ketelaere. Charles mi ha detto che questo è un ottimo club, i giocatori e l’ambiente sono buoni: perciò mi sono sentito subito bene quando sono arrivato”.

Sul Milan: “Quando penso al Milan penso a giocatori come Ronaldinho e Kakà, che sono giocatori che mi piacciono molto”.

Sulla Serie A: “Da quello che ho sentito e visto, la Serie A è molto tattica e c’è molta qualità in questo campionato. Non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Sul numero 40: “È il numero con cui ho iniziato la mia carriera e mi è sempre piaciuto. All’inizio l’ho scelto con la mia prima squadra, non c’era un vero motivo: ma ho avuto dei buoni anni con questo numero e l’ho preso di nuovo”.

Precedente Montella: “Il litigio con Balotelli? Ecco perché ho reagito così” Successivo Ilicic, futuro ancora in Serie A?