Milan, verso Sassuolo: allenamento sotto gli occhi di Maldini e Massara

Continua la marcia di avvicinamento del Milan verso l’ultimo impegno di campionato, in cui i rossoneri affronteranno il Sassuolo. La gara in programma al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, domenica alle ore 18:00, sarà decisiva per la conquista dello scudetto.

Sassuolo-Milan, più di 100 mila richieste

Guarda il video

Sassuolo-Milan, più di 100 mila richieste

Milan, Maldini e Massara presenti al Centro Sportivo

I rossoneri hanno quindi ripreso la preparazione, e questa mattina si sono ritrovati a Milanello, dove agli ordini di Stefano Pioli hanno svolto la sessione di allenamento. Colazione di gruppo prima di mettersi al lavoro, sotto gli occhi attenti di Paolo Maldini e Frederic Massara, che hanno mostrato la loro vicinanza alla squadra, presenziando all’intera seduta.

Milan: allenamento sulla rapidità e sulla finalizzazione

La squadra è scesa in campo, svolgendo l’iniziale attivazione muscolare, seguita da esercizi atletici. Successivamente, il gruppo si è spostato in palestra, dove ha effettuato una serie di lavori sulla forza. I rossoneri sono poi tornati in campo, dove hanno svolto un ulteriore lavoro atletico focalizzato sulla rapidità. Prima di rientrare negli spogliatoi, Stefano Pioli ha fatto svolgere alla squadra degli esercizi dedicati alla finalizzazione. Il Milan tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani.

Milan, lo scudetto prende forma: Leao e Theo stendono l'Atalanta

Guarda la gallery

Milan, lo scudetto prende forma: Leao e Theo stendono l’Atalanta

Precedente Fiorentina, Cabral-Piatek e il peso del gol Successivo Bernardeschi, c’è l’incontro. E De Sciglio aspetta la firma: rinnovi Juve, gli ultimi due nodi