Milan verso la Dinamo Zagabria: tecnica e poi tattica in allenamento

Milan in campo questo pomeriggio al centro sportivo di Milanello per il penultimo allenamento in vista della sfida di mercoledì alla Dinamo Zagabria, a San Siro, alle 18.45. Dopo il pareggio per 1-1 a Salisburgo, Calabria e compagni non possono sprecare l’occasione di ottenere la prima vittoria nel girone di Champions.

Milan, domani parlano Pioli e Saelemaekers

La prima parte della seduta è stata dedicata all’attivazione muscolare tramite esercizi fatti utilizzando gli ostacoli bassi. Per terminare la fase di riscaldamento, torelli a tema. In seguito, esercitazioni tecniche per i rossoneri agli ordini di Pioli, poi spazio alla fase tattica. Per chiudere la sessione pomeridiana, la solita partitella a campo ridotto.

Giroud lancia il Milan

Guarda il video

Giroud lancia il Milan

Domani, vigilia del ritorno in campo, la squadra si allenerà al mattino con il primo quarto d’ora aperto anche alla stampa. Alle 14.30 inizierà la conferenza stampa a cui parteciperanno l’allenatore e Alexis Saelemaekers.

Il Milan, contro la Dinamo Zagabria, dovrà ancora rinunciare a Origi e Rebic, mentre ci sarà Leao, squalificato poi per la partita di campionato con il Napoli.

Giroud decisivo su rigore: festa Milan in casa della Sampdoria

Guarda la gallery

Giroud decisivo su rigore: festa Milan in casa della Sampdoria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Salernitana, alla ripresa Bohinen, Lovato e Radovanovic a parte Successivo Sampdoria, differenziato per Colley, Murillo, Trimboli e Winks