Milan, un ricco club piomba su Asensio

Il Milan vuole rafforzare l’attacco e nel mirino ci sono diversi giocatori. Piace ancora Paulo Dybala, ma tra gli obiettivi principali c’è anche Marco Asensio, in uscita dal Real Madrid. Il talento spagnolo classe 1996, protagonista per anni ai blancos, nell’ultima stagione con i campioni d’Europa in carica ha trovato meno spazio ma è comunque rimasto una pedina fondamentale per tutta la stagione per Carlo Ancelotti.

Milan, Asensio è più di un'idea

Guarda il video

Milan, Asensio è più di un’idea

Milan, il Newcastle su Asensio

Adesso però Asensio è in uscita e anche il giocatore è pronto per cambiare aria e dimostrare il suo valore altrove, anche per trovare più spazio. Il Milan sarebbe una piazza gradita, in attacco lo spagnolo può trovare molto spazio e giocherebbe ancora la Champions League. La concorrenza per i rossoneri però non manca di certo e adesso, oltre a Liverpool e Arsenal, un altro club inglese è pronto a convincere il 26enne: come riporta il Daily Mail si tratta del ricco Newcastle, che non ha problemi in quanto a investimenti dopo l’acquisizione da parte di Pif.

Barcellona, Kessie show alla presentazione

Guarda la gallery

Barcellona, Kessie show alla presentazione

Precedente Il trionfo di Spagna '82: oggi in regalo la Gazzetta del 12 luglio di 40 anni fa Successivo Lazio, Milinkovic ad Auronzo. I tifosi: "Resta con noi"