Milan, un mercato di gennaio da protagonista? I nomi nella lista

La campagna europea del Milan ha messo in evidenza alcuni limiti di inesperienza del giovane gruppo rossonero. In un percorso di crescita alcuni passaggi a vuoto sono all’ordine del giorno e da questi vanno tratti degli insegnamenti utili per il futuro. Certamente hanno inciso anche gli infortuni di Messias e Florenzi che, nei piani iniziali, dovevano essere delle alternative utili ad avere una maggiore rotazione sugli esterni offensivi. Sia Saelemaekers che Leão, sempre presenti in questo avvio di stagione, pagano le fatiche di un calendario fitto di impegni ravvicinati.

Ascolta “Milan protagonista sul mercato a gennaio: ecco i nomi dei possibili colpi per Pioli” su Spreaker.

MILAN PROTAGONISTA – Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan vuole recitare un ruolo da protagonista nel mercato di gennaio. Nessuna spesa folle o azzardata ma un paio di innesti mirati per cercare di innalzare il livello qualitativo sulla trequarti. I nomi più caldi sono Faivre del Brest, con il quale c’è già un accordo di massima ma va trovato quello con i francesi, e Alvarez del River Plate che ha una clausola da 25 milioni e ci sarebbe da battere la concorrenza di diversi club europei. Restano in lista anche il talento belga dell’Anderlecht Verschaeren e i due gioielli del Bruges De Ketelaere e Lang. Non arrivano particolari conferme sui nomi di Asensio e Isco.

Precedente La ricorrenza: 4 novembre 1997, l’impresa epica dell'Udinese contro l'Ajax Successivo Europa League, Galatasaray fermato dalla Lokomotiv: finisce 1-1