Milan, un Maldini contro: la strana partita di Daniel tra presente e futuro

Il trequartista in prestito allo Spezia torna per la prima volta a San Siro contro la squadra che è nel dna della sua famiglia. E i piani dei rossoneri per l’anno prossimo su di lui…

Suo papà è ovviamente un esempio. Anche se non del tutto. Cioè: avere per figura paterna uno come Paolo Maldini significa essere educato alla vita e al lavoro secondo principi solidi. Quindi un esempio da seguire, e non ti sbagli. La carriera di Paolo però è unica non solo per tutta l’argenteria che ha infilato in bacheca, ma anche per il percorso monografico nello stesso club. Ecco, in questo senso è molto complicato prenderlo a modello, perché la normalità esige un tributo lontano dai muri di casa. Tributo che Daniel ha iniziato a versare quest’anno. Prestito secco, prima tappa: La Spezia, a cui farà seguito il ritorno all’ovile di Milanello. E poi si vedrà.

Precedente Diretta/ Cittadella Modena streaming video tv: veneti in risalita (Serie B) Successivo Tivelli: “Quando gelai il Milan a San Siro. E dissero in tv che la Cavese pareva il Real Madrid”