Milan umiliato, gelo a San Siro: il gesto dei tifosi

MILANO – Clamoroso crollo del Milan nel lunch match della 20ª giornata di Serie A. I rossoneri campioni d’Italia sono stati umiliati in casa dal Sassuolo e al 79′ è arrivato anche il gol di Matheus Hernique che ha portato a 5 i gol per i neroverdi. Il match è poi finito con il punteggio di 5-2 per il Sassuolo.

Tanti tifosi rossoneri lasciano San Siro in anticipo

Tanti i tifosi rossoneri presenti quest’oggi sugli spalti di San Siro. In molti però hanno detto basta, lasciando lo stadio in anticipo dopo il quinto gol del Sassuolo. Molti hanno preferito lasciare la ‘Scala del calcio‘, altri invece hanno continuato a cantare: soprattutto gli ultras della curva Sud che hanno invece alzato i decibel del sostegno alla squadra di Pioli. Nessun fischio, nessuna contestazione al Milan che è ora atteso da un match che può rappresentare, in un momento così complicato, lo spartiacque della stagione: il derby contro l’Inter della prossima settimana.

Precedente Juve, Gatti carica i suoi: “Abbiamo bisogno dei campioni” Successivo Milan-Sassuolo, Melissa Satta e il post da San Siro: i commenti sono impietosi