Milan, ultimo giorno di allenamenti nel ritiro di Dubai

Al Dubai Police Club Stadium, che ha ospitato il Milan per tutta la tournée, è andata in archivio l’ultima giornata di lavoro della squadra. In programma un doppio allenamento agli ordini di Stefano Pioli e sempre sotto l’attenta osservazione anche di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan, ultima giornata di ritiro a Dubai

Alla mattina, dopo l’attivazione muscolare in palestra, esercitazione atletica attraverso gli ostacoli bassi ed esercitazione tecnica con scambi e tiri nelle porticine. A seguire, punizioni dal limite: di tre gruppi di giocatori, solo uno di volta in volta calciava determinando in caso di gol un breve scatto per gli altri e in caso di non gol un breve scatto per loro stessi.

Milan, dalla Spagna: "Previsto incontro Bennacer-Liverpool"

Guarda il video

Milan, dalla Spagna: “Previsto incontro Bennacer-Liverpool”

Milan, il ringraziamento di Pioli per l’impegno profuso dal gruppo a Dubai

Al pomeriggio, invece, prima di iniziare, Pioli ha radunato tutto il gruppo, staff compreso, per ringraziarli del lavoro svolto e dare la carica verso la seconda parte di stagione, poi spazio a riscaldamento, possesso palla, un’esercitazione tattica e la partitella finale.

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c'è anche Ibrahimovic in campo

Guarda la gallery

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c’è anche Ibrahimovic in campo

Precedente Roma-Casa Pia 1-0: decide il gol di El Shaarawy Successivo Juve, fissate due amichevoli prima del 2023: avversarie il Rijeka e lo Standard Liegi