Milan: ultima sgambata prima del Marsiglia sotto gli occhi di Gazidis, Maldini e Massara

Prosegue la preparazione del Milan in vista dell’amichevole di domenica 31 luglio conto l’Olympique Marsiglia, con fischio d’inizio alle 18 allo stadio Vélodrome. In mattinata, la truppa di Stefano Pioli si è ritrovata a Milanello a cominciare dalla colazione. Presenti al centro sportivo, per seguire l’allenamento odierno, anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan: ultima sgambata, sotto gli occhi di Gazidis, prima del Marsiglia

Gruppo subito in campo per iniziare il riscaldamento con una serie di esercizi, eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi, seguiti da alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte del lavoro, spazio alla fase tattica dell’allenamento odierno; prima di rientrare negli spogliatoi, squadra al lavoro su una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni.

Origi saluta i tifosi: "Forza Milan"

Guarda il video

Origi saluta i tifosi: “Forza Milan”

Milan, sale l’attesa per l’ufficialità De Ketelaere

Tutto questo anche in attesa del neoacquisto dal Club Bruges Charles De Ketelaere. Il trequartista belga classe 2001 nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà poi il contratto con il club meneghino, che se lo è aggiudicato per una cifra pari a circa 36 milioni di euro.

Milan scatenato: cinque reti al Wolfsberger, Adli e Leao show

Guarda la gallery

Milan scatenato: cinque reti al Wolfsberger, Adli e Leao show

Precedente Sampdoria, non basta Sabiri: il test col Besiktas termina 1-1 Successivo Botman debutta con la maglia del Newcastle: "Mai visto uno stadio pieno per un'amichevole"

Lascia un commento