Milan, ultima sgambata in vista dell’amichevole contro il Vicenza

Rossoneri a Milanello per l’ultimo allenamento prima dell’amichevole tra Milan e Vicenzaneoretrocessa in Serie C – in programma domani, sabato 6 agosto, con fischio d’inizio alle 19 allo stadio Romeo Menti. Questa mattina presenti, per seguire il lavoro, come spesso accaduto in questi giorni, Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan, ultimo allenamento prima dell’amichevole contro il Vicenza

Dal report diramato dal Diavolo, subito in campo, la squadra ha iniziato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. Terminata la prima parte, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche prima di concentrarsi sulla fase tattica. La sessione si è conclusa con la consueta partitella su campo ridotto.

Milan, Ibra non si ferma neanche di notte: nuotata in piscina

Guarda il video

Milan, Ibra non si ferma neanche di notte: nuotata in piscina

Milan, rotta verso l’esordio in campionato contro l’Udinese

Quello di Vicenza sarà l’ultimo test match per la formazione campione d’Italia di Stefano Pioli, prima dell’esordio in campionato previsto sabato 13 agosto alle 18,30 contro l’Udinese di Andrea Sottil. Sarà anche la gara che – insieme alla contemporanea Sampdoria-Atalanta – aprirà ufficialmente il torneo di Serie A 2022-2023.

Milan, Pioli show in allenamento: partitella e tante indicazioni

Guarda la gallery

Milan, Pioli show in allenamento: partitella e tante indicazioni

Precedente Bologna, assalto a Orsolini. Sartori fa muro Successivo DIRETTA/ Cagliari Perugia (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Altare!