Milan, ufficiale il rinnovo di Tonali: “Simbolo di determinazione”

È arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo tra Sandro Tonali e il Milan. Il centrocampista rossonero ha firmato un nuovo contratto di cinque anni, in scadenza il 30 giugno 2027.

Tonali e Milan insieme per altri cinque anni

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027 – è la nota diffusa dal club meneghino -. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri“. Tonali avrà un sostanzioso aumento di ingaggio dagli attuali 1,5 milioni a 2,5 milioni di euro. Quello del giocatore lodigiano è il secondo rinnovo in due giorni: giovedì aveva prolungato un altro centrocampista, Rade Krunic.

Milan, Krunic ha rinnovato fino al 2025

Guarda il video

Milan, Krunic ha rinnovato fino al 2025

Tonali: Milan riconoscente per il sacrificio del 2021

Maldini e Massara sono riconoscenti al giocatore per il sacrificio di un anno fa, quando rinunciò a una parte di stipendio per agevolare la trattativa per il riscatto dal Brescia. Tonali, una delle note più liete del Milan dello scudetto e pedina importante nello scacchiere di Stefano Pioli, ha disputato finora 87 partite con il club rossonero, andando a segno 5 volte.

Milan, pari all'esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94'!

Guarda la gallery

Milan, pari all’esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94′!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve: Vlahovic eletto dai tifosi come miglior giocatore del mese Successivo Ufficiale: Tonali rinnova con il Milan fino al 2027

Lascia un commento