Milan, ufficiale dal Barcellona l’arrivo di Dest: “Orgoglioso”

Adesso è ufficiale, il Barcellona e il Milan hanno raggiunto l’intesa per il prestito di Sergiño Dest per la stagione 2022/23. L’accordo tra i due club prevede anche un’opzione di acquisto del difensore americano classe 2000 alla scadenza del prestito. Su Twitter, il giocatore ha manifestato tutta la sua gioia per l’arrivo in rossonero: “Sono così orgoglioso ed entusiasta di unirmi ai campioni d’Italia e a un club così storico! Forza Milan”.

Vranckx, primi selfie coi tifosi del Milan

Guarda il video

Vranckx, primi selfie coi tifosi del Milan

Ufficiale Dest, il comunicato del Milan

Questo il comunicato del club rossonero: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Sergiño Gianni Dest dal Barcellona FC. Dest, nato ad Almere (Olanda) il 3 novembre 2000, cresce nel Settore Giovanile dell’Ajax con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, collezionando 38 presenze e 2 gol e vincendo 1 Supercoppa d’Olanda. Nel 2020 il trasferimento al Barcellona, con cui totalizza 72 presenze e 2 reti, conquistando 1 Coppa di Spagna. Nazionale americano, vanta 17 presenze e 3 gol con gli USA, vincendo la Concacaf Nations League 2019/20″.

Milan, col Sassuolo finisce 0-0: Maignan para un rigore a Berardi

Guarda la gallery

Milan, col Sassuolo finisce 0-0: Maignan para un rigore a Berardi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, Navas resta al Psg: "Grazie a chi mi ha voluto" Successivo Calciomercato Bari, ufficiale: presi Scheidler e Salcedo